Tenuta Serre

Immersa in un’incantevole campagna di uliveti e macchia mediterranea, in Puglia, nel cuore del basso Salento, l’Agriturismo Tenuta Serre è il luogo ideale per una vacanza che unisce il desiderio di rilassarsi alla voglia di conoscere le meraviglie storiche e paesaggistiche del Salento più autentico.

Trascorrere anche solo qualche giorno nella Tenuta Serre significa ritrovare il tempo per se stessi ascoltando la musica della natura, perdendosi nei meravigliosi colori del nostro territorio gustando i sapori di una volta… Toccare con mano la vera essenza della vita semplice e salubre, assaporare il piacere delle cose genuine, ricche di odori e sapori forse dimenticati da sempre… un luogo che dona emozioni a chi le sa cogliere.

L’Agriturismo “Tenuta Serre” grazie alla sua tipicità si confonde tra i colori della campagna salentina che gli fa da cornice.

Con i suoi Ulivi secolari, i pittoreschi muretti a secco testimonianze delle maestranze di un tempo abbiamo create delle zone di esclusivo relax dove concedersi la quiete e sostare al suono della natura che vi circonda.

La corte interna, circondata dalle caratteristiche “Pajare” che si fondono con la campagna circostante consentono momenti di straordinario riposo.

Presto i nostri ospiti potranno godere di una nuovissima piscina nella zona più tranquilla della tenuta, alla quale si accede passeggiando tra un sentiero di glicine, oppure seguendo un percorso olfattivo con piante officinali che accarezzate dal sole sprigionano la loro essenza.

La nuova zona relax sarà contornata da muretti a secco, ulivi e macchia mediterranea che doneranno ai nostri ospiti preziosi angoli d’ombra.

Chi preferisce stare comodamente seduto davanti la propria camera può farlo rilassandosi sulle poltroncine che fanno da cornice al patio.